Andrea Zomparelli, I A, vice campione italiano di ginnastica

Andrea Zomparelli, I A, doppia medaglia d'argento alle nazionali di ginnastica: grande soddisfazione al Liceo per lo straordinario risultato ottenuto da Andrea Zomparelli, allievo della I A, del liceo scientifico con sperimentazione sportiva. Nelle finali nazionali di ginnastica artistica, tenutesi a Rimini, Andrea si è classificato al secondo posto nelle specialità di sbarra e parallele pari. Andrea partecipava con gli atleti della squadra dei vigili del fuoco " Sirio Corona" di Frosinone allenata dagli istruttori della Pro sede gymnica, Claudia Zolli, Domiziano Pigliacelli e Chiara Udiente La squadra in gara a Rimini era formata dai ginnasti: Lucrezia Fernandez, Clara Mammetti, Raffaele Pasin, Christian Salvatori e Andrea Zomparelli .

La Costituzione affidata agli studenti, cerimonia di consegna il 25 maggio

Un gesto colmo di significato, come iniziazione all'impegno civile

Per ben finire, convegni, teatro, musica, sport, mostre al Liceo

tanti appuntamenti per ben finire l'anno scolastico