I We Five, tre allievi del Liceo e due dell'IC1 in finale per le band rock di tutta Italia

Tre alunni del Liceo e due dell'Istituto Comprensivo n. 1: hanno formato una band, i We Five e stasera saranno nella finale nazionale di LA5 che ha selezionato le band di giovanissimi in tutta la penisola. Francesco, Valerio, Emily, Letizia e Alessio hanno preso parte al talent show musicale dell’importante rete nazionale e questa sera alle 23 si giocheranno la vittoria finale. La formazione rock è composta da Valerio Bucciarelli (chitarra), della I C, Emily Rinaldi (voce) dell'Istituto Comprensivo n. 1, Letizia Quattrucci (basso e voce). della I A, Francesco Farallo (chitarra), I C, e Alessio Ramandi (batteria) dell'Istituto Comprensivo. Appuntamento stasera alle 23 su LA5. Votateli!

Buon compleanno Amade', il Mozart tag al Liceo di Ceccano 9 febbraio 2019, video…

Orchestra, coro, solisti e una musicolopa per Amade', che ha compiuto 263 anni

Sciare che passione, le foto e i filmati della settimana bianca a Bardonecchia

Concluso lo stage sportivo sulla neve