Il Liceo alle Olimpiadi, quelle della filosofia

Kant, Cicerone, Seneca, Aristotele, Gorgia, in italiano ed in inglese per 46 allievi del Liceo che hanno partecipato alle olimpiadi della filosofia in italiano e in inglese per la fase di istituto. La selezione per Philolympia ha visto qualificarsi per la fase regionale Irene Montaruli della III B e Viola Morgia, IV B, per la gara in Italiano, e Samuele Mandatori, III B, Giada Wu, V B, per la prova in Inglese. Complimenti, ragazzi e ad maiora!

L'iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Grimaldi.

Il Liceo di Ceccano ricorda i milioni di giovani caduti della Grande Guerra con…

Il concerto verrà eseguito dal m. Antonio D’Antò

La Costituzione affidata agli studenti, cerimonia di consegna il 25 maggio

Un gesto colmo di significato, come iniziazione all'impegno civile