Attivazione dei nuovi account liceoceccano.com

Vi preghiamo di prestare attenzione all'attivazione degli account che via via state ricevendo al momento della conclusione delle operazioni di registrazione.

Per attivare l'account, indispensabile per le diverse attività che saranno proposte prima dell'avvio del nuovo anno scolastico, è necessario andare su scuola365.com, inserire le credenziali cognome.nome@liceoceccano.com e la pw che vi è stata consegnata ed accedere alla dashboard. Dopo aver dato i consensi sulla privacy, il profilo sarà attivo con tutte le app di G suite e di Microsoft 365.
Qui troverete due tutorial

Attenzione l'account dello studente è lo strumento principale per accedere a tutti i servizi del Liceo

I libri di testo per l'anno scolastico 2020-2021

Gli elenchi classe per classe