Dopo the Legends of rock, ora tocca agli studenti: Bands on stage, venerdì 14 giugno, ore 21 L'infinito caffè a Ceccano

Dopo The legends of Rock, la band dei prof che ha sorpreso tutti nel concerto a scuola giovedì 6 giugno (potete trovare tutto qui) le band del progetto “Musica a scuola” si esibiranno venerdì 14 giugno, a partire dalle 21.00, sul palco de L’Infinito Caffè, locale di punta per la musica live a Ceccano.

L’evento, ultimo atto del progetto ideato dalla Prof.ssa D’Annibale e allargato da tre anni  anche alle band pop e rock (coordinate dal Prof. Palladini), permetterà agli studenti di proporre i brani preparati nel corso dell’anno, tra i quali anche alcuni inediti composti da loro, davanti a un pubblico nuovo.

Ingresso libero.

qui le foto delle band

Liceo Ceccano, Erasmus Day per studiare nel mondo, let's move, terza giornata…

tante proposte per aprirsi all'Europa e al mondo