Esami di Stato 2019 - Convocazione dei candidati

candidati agli Esami di Stato dell’anno scolastico 2018 – 2019 sono convocati, per le due prove scritte, secondo il seguente calendario:

ProvaGiornoOrario
ItalianoMercoledì 19 giugno 20198,20
Matematica o LinguaGiovedì 20 giugno 20198,20

Le classi svolgeranno le prove nelle seguenti aule:

V AAula Magna
V BEdificio B I Piano Aula 4
V DAula Magna
V EEdificio B I Piano Aula 3
V FEdificio B  Piano Terra Aula 4
V GEdificio B Piano Terra Aula 3

Gli allievi accederanno alle aule dalla Corte dei Giusti,  secondo il seguente ordine:

ingresso edificio A:

V A - V D

ingresso edificio B, viale Mennea, portone centrale:

V F - V G

ingresso edificio B, viale Mennea,  accesso sottoportico:

V B - V E

Ciascun candidato dovrà essere munito di valido documento di riconoscimento.

Attenzione!

candidati sono avvisati che è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, portare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), smartwatch,  nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, e che, nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove.
E’ inoltre vietato l’uso di apparecchiature elettroniche di tipo “palmari”, wearable, o personal computer portatili di qualsiasi tipo, in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite collegamenti “wireless” o alla normale rete telefonica con protocolli UMTS, GPRS o GSM o BLUETOOTH o altro ancora. Si ricorda inoltre che non è possibile recarsi ai servizi prima di due ore dall’inizio della prova, che sono utilizzabili dizionari, calcolatrici non programmabili.

Attenzione, da lunedì 16 settembre nuovo orario

Ecco le indicazioni per il nuovo orario a partire da lunedì 16 settembre 2019

Esiti sospesi, i risultati

Qui i risultati classe per classe