Esiti finali classi intermedie i risultati

Qui i risultati finali classe per classe

Gli studenti con sospensione del giudizio posso avere tutte le indicazioni dal registro di classe. Gli allievi con giudizio sospeso sono tenuti alla frequenza di attività di recupero, secondo l'apposito calendario. Le attività di recupero  inizieranno il 17 giugno e termineranno il 6 luglio. Sul registro di classe è presente la comunicazione per il recupero. Le famiglie che non volessero avvalersi delle attività di recupero organizzate dalla scuola debbono farne esplicita dichiarazione alla segreteria dell'Istituto.

I coordinatori di classe saranno a disposizione delle famiglie di ragazzi con giudizio sospeso sabato 15 giugno dalle ore 10 alle 11.

Le verifiche degli esiti sospesi ci saranno dall'8 al 12 luglio, gli scrutini ci saranno il 13 luglio e la pubblicazione dei risultati avverrà il 15 Luglio.

qui la comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni.

Fine del trimestre comunicazione esiti ed opportunità per il recupero

Termina il primo trimestre: a gennaio la pagella e i corsi di recupero

Esami di Stato 2019 - Convocazione dei candidati

I candidati all'Esame di Stato sono convocati per le ore 8,20 - Liceo chiuso al…