Ben 28 studenti hanno ottenuto la valutazione di 100, dieci 100 con la lode
BEN DIECI 100 CON LODE AL LICEO DI CECCANO
Gli esami di maturità sono tornati finalmente alla normalità, dopo le formule d’emergenza imposte dalla pandemia, e il Liceo di Ceccano si è fatto trovare decisamente preparato, con ottimi risultati.
Fra le eccellenze, ben 28 studenti hanno ottenuto la valutazione di 100. Addirittura in dieci, poi, hanno raggiunto il traguardo massimo del 100 con lode: Nicla Forti, Carmen Guarcini, Sara Millanti e Sofia Salvatori (della 5^L), Giulia Vallecoccia (della 5^D), Marco Santodonato (della 5^F), Melissa Arindini, Valerio Bucciarelli e Beatrice Ferri (della 5^C), Maria Celenza (della 5^A).
Si tratta di un risultato davvero entusiasmante, che fa onore all’istituto e che premia il lungo lavoro svolto dall’intera comunità scolastica, anche negli ultimi difficili anni, a conclusione di un brillante percorso di studi che ha preparato i ragazzi ad affrontare le prossime importanti sfide umane e professionali. Molti di loro, assieme a tanti altri compagni, hanno contribuito in questi anni a rendere vivo il Liceo. Hanno messo la loro vivacità e la loro intelligenza nel gruppo dei tutores, nelle diverse manifestazioni, nello sport, nella musica ed in tanti altri momenti della vita della scuola, a conferma di quanto il Liceo di Ceccano sia una realtà altamente formativa e in grado di educare i propri studenti anche alla partecipazione e alla solidarietà.
A tutti i diplomati va il più grande augurio di raggiungere gli obiettivi desiderati e di saper affrontare con slancio e con coraggio tutte le prove future.