Nuovi Docenti

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA

Gentile docente, benvenuto/a nella nostra scuola, ti auguriamo di trovare un ambiente di lavoro favorevole, accogliente e produttivo. Ti trovi in un Istituto piuttosto complesso, dal punto di vista organizzativo, nel quale coesistono tre indirizzi di studio, Liceo Scientifico, Liceo Scienze applicate e Liceo linguistico, frequentato da circa 800 studenti e molto attivo e vivace sul piano progettuale e formativo.

Per favorire il tuo inserimento, e per consentirti di collaborare proficuamente con noi affrontando al meglio anche i tuoi impegni, abbiamo predisposto questo PROTOCOLLO che ti consegniamo e nel quale potrai trovare utili indicazioni per i primi adempimenti.

Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Francesca ARDOLINO, ed i suoi collaboratori che fanno parte dell’ufficio di presidenza, saranno sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità o informazione.

In ogni caso il responsabile dell’accoglienza dei “nuovi arrivi” è il prof. Paolo BARTOLINI (bartolini.paolo@liceoceccano.com).

Con l’occasione ti informiamo che la comunicazione, nel nostro Istituto, avviene unicamente attraverso la posta elettronica e tutte le informazioni organizzative sono reperibili sul sito, www.liceoceccano.edu.it che ti invitiamo a visionare costantemente. Siamo sicuri che la tua presenza nella nostra scuola sarà per noi occasione di confronto e di crescita, non esitare, quindi, a proporre nuove iniziative o a chiedere di essere inserito/a in quelle già esistenti.

Buon lavoro!
                                                                                                                                                                                        f.to dott.ssa Francesca ARDOLINO

ASSUNZIONE IN SERVIZIO

Cosa fare e dove