Il vescovo Spreafico incontra gli studenti del Liceo

Quelli delle 7 e un quarto è lo spazio che il Liceo con i suoi prof di religione mette a disposizione degli allievi per confrontarsi, ascoltare proposte, ragionare insieme. Martedì 24 marzo vi ha partecipato anche il vescovo di Frosinone, Ambrogio Spreafico, che ha risposto alle domande degli studenti su questo delicato periodo della nostra esistenza.

qui il video dell'incontro

Facciamo la cosa giusta: può fare la differenza, la parola agli studenti

Dopo un mese di emergenza, parlano gli studenti, 30 interventi per capire l'oggi

Al Liceo a distanza anche la musica e il teatro