Parole, emozioni, dibattiti: al Liceo la Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne

Parole, emozioni, dibattiti: così il Liceo di Ceccano celebra la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne con un dibattito fra gli allievi  lunedì 25 novembre 2019 nelle ore I, II e III e poi alla VI in aula magna.

Gli insegnanti che vorranno far partecipare le proprie classi scenderanno con loro nell'aula.

Gli altri vorranno dedicare momenti di riflessione a questo tema che costituisce una delle vergogne del nostro tempo

Carnevale, il Liceo in festa, le fotografie di una bellissima mattinata

Il bel tempo ha favorito la tradizionale festa in maschera del Liceo di Ceccano

Let's move, il Liceo si muove, 300 studenti del Liceo a studiare all'estero