Tornano a sfilare gonfaloni, cardinali, vescovi, cavalieri, conti, dame, musici: Annibaldo IV nel suo Castello, le foto e i filmati

Sono tornati a sfilare a Ceccano, dopo quattro anni: il gran cardinale e la sua corte. Oltre 50 figuranti in costume, ciascuno con il suo ruolo preciso, accompagnati da trombe, tamburi, gonfaloni, musici, dame e cavalieri. Il gruppo della rievocazione storica Annibaldo IV de Ceccano e la sua corte ha sfilato stamane da Piazza Municipio al Castello dei Conti di Ceccano, in occasione della presentazione del libro Il cibo tra storia e tipicità.

Qui le foto e i filmati

Dopo the Legends of rock, ora tocca agli studenti: Bands on stage, venerdì 14…

Gli studenti sfidano i prof a suon di chitarre e tamburi.

The legends of rock

Once legend, ever legend